Reclamo N° 217052

Sofia
26 Novembre 2020
Salve, dopo aver chiamato ripetute volte il 119 ed essere andata allo store della tim, mi rivolgo a voi. Il giorno 8/11/20 ho attivato l'offerta Tim Young Student dall'app MyTim al costo di 11,99 che mi sono stati detratti dal credito residuo. L'offerta prevedeva navigazione sui social, sulle chat e lo streaming musicale senza limiti, 1 anno di navigazione sulle piattaforme e-learning e TIMMUSIC gratis per 6 mesi. Il problema è sorto quando, dopo circa 8-9 giorni, accedendo nell'app, mi risultò che i miei giga stavano per finire quando in quella settimana usai solamente instagram, whatsapp e spotify. Ovviamente sapevo che usando youtube i miei giga sarebbero calati, ma non uso quella piattaforma da smartphone se non 1/2 volte al mese. Dopo una settimana passata a chiamare il 119, per un totale di 6 o più chiamate che andarono a vuoto oppure senza mai una risposta precisa dagli operatori (i quali mi comunicavano di aver fatto delle segnalazioni e che mi avrebbero ricontattato entro e non oltre le 24h successive), mi decisi ad andare allo store della Tim. Spiegai il mio problema, ma il ragazzo presente cosa mi disse: "Deve chiamare il 119". Attualmente non so più cosa fare. Grazie
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