Reclamo N° 129511

Emanuele
15 Novembre 2018
Salve, è un mese che non funziona più la linea telefonica, ho un ADSL 7 mega, ma il telefono è staccato da un mese e dopo ripetute richieste di assistenza e promesse da parte dell'azienda, di ripristinare il tutto, la connessione va sempre peggio ed il telefono ancora non funziona, ogni giorno e a diverse ore del giorno, svolgo degli speedtest, che mi confermano che la connessione internet non supera mai i 2mb in download ed i 60kb in upload, ovvero, ben sotto la soglia limite dei servizi minimi garantiti. Ho inviato vari reclami ed una richiesta preventiva (telefonica e non ufficiale) di cessazione del contratto, ma devo ancora mandare il Fax per la richiesta di cessazione del contratto, ad oggi, sono mesi che mi viene detto: "il cabinato è saturo; non ci sono slot per darle la connessione veloce; lei sta a 400 metri dalla cabina e a 4 chilometri dalla centrale... e così via) Ovviamente mi hanno anche offerto di pagare 10 euro in meno ogni mese, per 12 mesi, ma ho rifiutato, poiché ho bisogno di una connessione normale, per lavorare eccetera. Vorrei avere maggiori informazioni, per un risarcimento. Grazie.
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