Reclamo N° 218129

Giuseppe
07 Dicembre 2020
Salve, giorno 12//11/2020 sono passato dalla linea ADSL 7 Mega, alla Fibra di Tim, (tralasciando tutte le cose che mi erano state dette dal vostro operatore e rivelatesi false al momento vero e proprio dell'attivazione del contrato), scopro soltanto giorno 01/12/2020 che a causa di un errore di un vostro operatore, non ho diritto al BONUS PC, in quanto non mi hanno attivato TIM SUPER VOUCHER ma NUOVA TIM SUPER FULL. Ho provato diverse volte a chiamare al 187, ho anche mandato un fax (come mi è stato suggerito) ma a quanto pare l'unica soluzione sarebbe stata quella di recedere dal contratto, cosa che ha prontamente fatto un vostro operatore dietro il mio consenso. Ora vi chiedo, è mai possibile che io debba perdere la possibilità del BONUS PC solo perché un vostro operatore ha sbagliato? nonostante IO abbia tutti i requisiti Sia ISEE che ADSL inferiore a 30Mega, e col rischio di non poter più usufruire di tale opportunità? Spero in una vostra risposta immediata, ma soprattutto di risolvere questo problema il prima possibile, mi dispiacerebbe agire tramite un legale a causa di tutti i disaggi che mi state creando ed il tempo speso.
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