Reclamo N° 254784

Antonio
22 Dicembre 2021
Salve ho attivato l'offerta Tim vision Gold con decoder tim incluso. Purtroppo sono 10 gg che la.sda poste italiane incaricata da telecom non mi consegna il decoder. I primi due tentativi il corriere ha dichiarato di aver ricevuto 2 miei rifiuti del pacco. Mentre stamani risultavano errate le informazione di indirizzo,le quali so state controllate più volte dal 187 dopo le numerose chiamate effettuate da me per cercare di recuperare il pacco. purtroppo gli operatori non riescono a darmi spiegazioni ne a risolvermi il problema,anzi piu di uno mi ha lasciato il problema nelle mie mani. Io nonostante abbia contattato il corriere, quest'ultimo mi ha risposto che come destinatario con questo tipo di consegna non posso fare altro che rivolgermi al mittente. Come posso fare per ricambi di questa situazione che TIM mi sta creando in quanto per già 3 giorni ho fatto restare a casa mia Moglie in attesa del corriere??
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239