Reclamo N° 217357

Stefano
30 Novembre 2020
Salve ho avuto in disservizio con Tim di linea fissa di casa, nel periodo di Settembre/Ottobre 2020,il numero è 06/61550614 intestato a Benincasa Stefano, non avevo più il segnale WI-FI per casa, segnalato il problema hanno controllato la linea on-line e dopo una serie di reset al modem a loro risultava regolare il funzionamento, invece a casa non era cambiato nulla, mi hanno proposto un intervento telefonico on-line con un tecnico a pagamento costo € 29,95, ma anche dopo la reimpostazione del modem da parte del tecnico eseguita on-line non funzionava il Wi-Fi, dopo circa 20 giorni un mese, ho deciso di mandarli a quel paese, e ho scelto come operatore telefonico Fastweb, dopo un intervento alla colonnina telefonica di zona ora il servizio funziona perfettamente, non lo potevano fare loro prima? comunque nel frattempo mi sono arrivate due bollette dove mi chiedono i 29,95 euro di intervento del tecnico risultato inutile, più rimanenza di quota adesione Tim Connect 7 rate, piu' addebito di 14 rate residue del Modem, per un totale delle 2 bollette di 186,81 euro, non intendo pagare nulla, il modem se lo venissero a prendere loro, prima pagavo con Tim piu' di 40 euro mensile 0ra pago un po' meno, cosa si puo' fare? grazie.
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