Reclamo N° 108870
Francesca
19 Luglio 2018
Salve, ho fatto online una richiesta attivazione nuova linea telefonica con adsl a gennaio, l'offerta scelta era Tim Smart Casa.
Dopo varie peripezie il 14 febbraio i tecnici mi dicono di aver predisposto tutto e di attendere l'attivazione e la consegna del modem incluso nell'offerta (ad oggi non pervenuto). Da questo 14 febbraio, nonostante non arrivasse nessun tipo di segnale (nè voce nè adsl) iniziano a fatturare un servizio da loro chiamato "solo voce". Due fatture (marzo ed aprile) che non intendo pagare perchè la linea in casa (sia adsl che voce) è arrivata il 9 aprile, dopo altri due interventi. Le bollette di maggio e giugno sono state pagate anche se non mi quadravano alla perfezione. Intanto è arrivata la bolletta di luglio dove il prezzo dell'offerta scelta è maggiorato di parecchio rispetto a quello sottoscritto, inoltre mi viene fatturato il modem che non mi è stato ancora consegnato.
Ho fatto numerose segnalazioni e reclami sia via fax che via raccomandata. Ho anche mandato una raccomandata di disdetta. Mi è stato risposto (per le bollette di marzo ed aprile) che per loro la linea è attiva dal febbraio e quindi devo pagarle, anche se non avevo il servizio perchè il tecnico dice il contrario.
Per l'ultima bolletta sto aspettando risposta.
Grazie mille!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18