Reclamo N° 108039
Rosa
14 Luglio 2018
Salve,
Ho ricevuto qualche mese fa una chiamata da un operatoreTIM per cambiare l’ operatore precedente (Wind).
L’operatore (straniero) mi aveva proposto di attivare con 3€ in poi le chiamate verso dispositivi mobili e io ho accettato.
Convinta della nuova attivazione, ho iniziato ad effettuare chiamate verso cellulari, peccato che a fine mese mi sono arrivate due bollette di un importo molto elevato a causa delle telefonate effettuare verso cellulari.
Dopo aver effettuate diversi richiami telefonici, un operatore gentile mi ha cortesemente spiegato che avrei dovuto effettuare questo tipo di contestazione.
La richiesta agli operatori eri di pagare l’importo dell’offerta (bolletta fissa) sottraendomi i costi delle chiamate verso mobili, avendomi detto che erano gratis pagando 3€ in più al mese.
In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo i miei saluti.
Rosa Marra
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18