Reclamo N° 123815
Rosalba
10 Ottobre 2018
Salve, ho stipulato un cambio tariffa tramite telefono di telecom che mi è stato fatto in data 7 agosto 18 con TIM SMART, ho chiamato ben 2 volte per assicurarmi non ci fossero costi di attivazione ed entrambi gli operatori mi avevano detto di no, ora mi trovo addebitato in bolletta un importo di 5,78 euro per un totale di 24 rate, inoltre fino a qualche mese fa avevo un addebito di un noleggio accessori di un telefono del 1972 o 1973 che non è possibile rimuovere per non so quale ragione, intanto paghiamo da oltre 30 anni un noleggio inesistente da quando la linea era intestata a mio padre e poi sono subentrata io da qualche mese. Ditemi se è possibile fare qualcosa a queste due ingiustizie sia dell'attivazione sia per il noleggio, grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18