Reclamo N° 131074
Claudio francesco
29 Novembre 2018
Salve, ho stipulato un contratto Tim per linea fissa (fine Febbraio 2018 circa) attraverso il sito, nel quale non ho "flaggato" sulla opzione di noleggio decoder; in quanto abbiamo solo smart tv; e lo stesso si rendeva superfluo. Mi viene comunque inviato arbitrariamente dopo una telefonata di informazioni in merito al contratto stipulato on line ; mi viene chiesto di riinviarlo con lettera di restituzione (a mie spese ovviamete oltre che di denaro di tempo) , mi ritrovo in fattura con data emissione 05/11/2018 intero importo del sopradetto decoder. Chiamo e chiedo spiegazioni e mi richiedono di inviare a mezzo fax la ricevuta del pacco inviato a suo tempo.
Ora io provvederò nuovamente ad inviare la ricevuta ma mi chiedo e Vi chiedo come sia possibile che Tim si permetta in continuazione di fare ogni tipo di errore _perchè è sempre così, ogni due mesi ce una voce che non ci dovrebbe essere- sono certa in maniera fraudolenta nella speranza che noi consumatori distratti da quello che è la frenesia di ognio giorno ci spazientiamo o nemmeno ci accorgiamo dell'errore (tradotto sempre in termini economici). Vi segnalo ciò nella speranza che: chi subisce di continuo da parte di Tim certi errori fraudolenti senza nessuna spiegazione logica (sono certa siamo in moltissimi) lo faccia presente insieme a me e possiate intervenire in tal senso. Ti prendono per stanchezza ! sono 6 mesi che devo combattere con un decoder che non ho mai richiesto... si arrogano il diritto dopo una telefonata dinformazioni di cambiarti il contratto stipulato on.line e a spese mie continuo ad incappare su questa prePOTENZA.
faccio presente anche che dopo una telefonata di richiesta dinformazioni a suo tempo mi sono arrivate 10 telefonate al giorno per promuovere prodotti Tim.
Sono fraudolenti.
grazie
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