Reclamo N° 83967
Giulia
01 Febbraio 2018
Salve,
Ho un contratto Tim/Telecom business per telefonia fissa firmato in aprile 2016 per telefonate illimitate e internet per un totale mensile di 35 euro.
Ad oggi, dopo ripetute chiamate, pec, ed un loro impegno al totale rimborso scalando il mio accredito dalle bollette successive, cosa successa se non solo in una delle suddette, mi ritrovo ad aver sempre pagato bollette dalle cifre di 188, 168 euro e di aver visto attivato tariffe da me mai richieste.
Dopo un mese da una mia ulteriore pec inviatogli, ancora non ho avuto risposta e nessun tipo di rimborso. Addirittura durante un ulteriore telefonata al servizio clienti mi è stato intimato di chiamare un avvocato e che la mia disdetta avrebbe potuto compromettere il mio rimborso.
Dovrei spendere ulteriori soldi per un avvocato? Si possono permettere di evadere così un contratto?? Posso bloccare il loro accredito INGIUSTIFICATO dal mio conto corrente? Rischio così la sospensione del servizio, importante per la normale arrivi della mia ditta??
Qualsiasi cosa faccia ho le mani legate!!!
Spero quindi in un vostro riscontro e che possiate aiutarmi per questo problema!
Cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18