
Reclamo N° 353339

Giorgio
16 Maggio 2025
salve, in data 18 Luglio 2024 mi è stata aperta una nuova linea nonostante io non abbia dato il consenso, bensì ho richiesta il trasloco della linea fissa di casa con l'offerta di cui usufruivo già. Dopo essermi accertato telefonicamente che l'operatore abbia fatto il trasloco della linea è venuto anche il tecnico a casa a montarmi la linea.
Da quel momento ho iniziato a vedere uscite dal mio conto per la solita somma che ho sempre pagato ma, solo dopo due mesi, mi rendo conto di avere due linee telefoniche aperte a carico mio. Ho cercato di contattare tim in tutti i modi e quelle poche volte che rispondevano mi dicevano di pagare tutti gli arretrati e che poi forse avrei avuto un rimborso. Non disponendo di disponibilità economica non sono riuscito a pagare mai le bollette della nuova linea che mi è stata aperta.
Al momento della conclusione della linea precedente (nonostante io abbia chiesto esplicitamente lo spostamento e non di aprire una seconda linea) l'azienda decide di staccarmi la linea internet finehce non avrei pagato tutte le bolollette.
Ho quindi successivamente cambiato gestore a Gennaio circa e sono stato contattato dal recupero crediti per pagare TUTTE LE BOLLETTE che sono state emesse sulla linea che non ho richiesto, molte delle quali mandate in concomitanza con altre fatture inerenti l'abitazione precedente dove non abitavo più.
inoltre, nonostante abbia un altra linea, mi continuano ad arrivare fatture tim ad un prezzo che ogni mese varia ma rimanendo sempre su una 10 di euro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18