Reclamo N° 218780

Corbeanu
14 Dicembre 2020
Salve io circa 22 novembre ho istallato wifi a casa perché mia figlia facendo le superiori è in didattica a distanza. Ho telefonato al 119 ,ho mandato il mio codice fiscale e ho scelto l'offerta di wifi, telefono fisso senza chiamate e Tim vision al costo di 40 euro al mese. A distanza di tre settimane non si è visto il decoder,non riesco a parlare con la Tim perché il mio numero di telefono fisso non è riconosciuto dal sistema e gli ho rintracciato su facebook al che mi hanno risposto che a loro non risulta e che se voglio Tim vision devo aggiungere 5 € al mese. Assurdo.Vi prego aiutatemi voi in questa ingiustizia.Cordiali saluti!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239