Reclamo N° 219936

Antonia
27 Dicembre 2020
Salve io ho stipulato un contratto con Telecom nella mia citta Terzigno all'indirizzo Via S.antonio Terzigno N 41 il 13 dicembre arrivo il tecnico per effettuarmi l'istallazione, ma nonostante arrivasse pienamente il segnale in cabina non e stato effettuato l'allaccio da parte di telecom, fino in casa mia, il tecnico ha dichiarato che era competenza di telecom effettuare tale modifica ma ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia, io lavoro in smart working e necessito di avere un collegamento internet che al momento del contratto era fortissimo a detta dell'operatore quindi in fibra , non di tipo ottico ma cmq in fibra fino al doppino potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239