
Reclamo N° 217443

Thomas
30 Novembre 2020
salve la delibera del 1 dicembre 2018 dellagicom impone al servizio tim di fare in modo che il cliente cioe io abbi tutte le informazioni necessarie per configurare u altro modem router che no sia di propieta della tim
infatti io ho un tplink archer2800v che scarigrando i firmwware del 2019 e avendo 2 porte abuilitate pèer ricevere e mandare chiamate dovrei essere in grado di farlo
non lo posso fare pèer configurarlo completamente mi richieda la famosa password simkey che devo inserire nel sito tplink e che mi dovrebbe fornire lòa tim per completare la configurazione!
io ho fattto innumerevoli choamate al servizio commerciale della tim dicendomi che si occumano il servizio i assistenza tecnica loro dicono che non sono abilitatoi nel farlo e che si occupano solo del servizo fisico sulla linea cosi nessuno ha fatto nulla
provato a mandare la pec ma nulla anche in questo caso
NESSUNO DELLA TIM E DIC NESSUNO E ABILITATO A FORNIRE LA SIM KEY OVVERO LA PASSWORD NECESSARIA A CONFIGURARE IL MODEM NON TIM
UNICA POSSIBILITA E SCARICARE LAPP DELLA TIM SULLO SMARTPHONE E SEGUIRE LE ISTRUZIONI!
DAL POERTALE WEB TIM NON FUNZIONA!
IO SONO UN FRA POCHI A NO AVERE NO SMARTPHONE MA SOLO IL CELUULARE CLASSICO PERCIO NON POSSO INSTALLARE APP E DUNQUE PERCHE DEVO AVERO PER FORZA SOLO PER POTER SCARICARE LA APP PER LA TIM?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18