Reclamo N° 217443

Thomas
30 Novembre 2020
salve la delibera del 1 dicembre 2018 dellagicom impone al servizio tim di fare in modo che il cliente cioe io abbi tutte le informazioni necessarie per configurare u altro modem router che no sia di propieta della tim infatti io ho un tplink archer2800v che scarigrando i firmwware del 2019 e avendo 2 porte abuilitate pèer ricevere e mandare chiamate dovrei essere in grado di farlo non lo posso fare pèer configurarlo completamente mi richieda la famosa password simkey che devo inserire nel sito tplink e che mi dovrebbe fornire lòa tim per completare la configurazione! io ho fattto innumerevoli choamate al servizio commerciale della tim dicendomi che si occumano il servizio i assistenza tecnica loro dicono che non sono abilitatoi nel farlo e che si occupano solo del servizo fisico sulla linea cosi nessuno ha fatto nulla provato a mandare la pec ma nulla anche in questo caso NESSUNO DELLA TIM E DIC NESSUNO E ABILITATO A FORNIRE LA SIM KEY OVVERO LA PASSWORD NECESSARIA A CONFIGURARE IL MODEM NON TIM UNICA POSSIBILITA E SCARICARE LAPP DELLA TIM SULLO SMARTPHONE E SEGUIRE LE ISTRUZIONI! DAL POERTALE WEB TIM NON FUNZIONA! IO SONO UN FRA POCHI A NO AVERE NO SMARTPHONE MA SOLO IL CELUULARE CLASSICO PERCIO NON POSSO INSTALLARE APP E DUNQUE PERCHE DEVO AVERO PER FORZA SOLO PER POTER SCARICARE LA APP PER LA TIM?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239