Reclamo N° 126603
Francesco
26 Ottobre 2018
Salve, mi sono recato in un centro Tim di Cecina dove ho aderito ad una offerta passando da un'operatore virtuale avrei avuto 30gb e chiamate illimitate. Ho pagato 31 euro una tantum e con 7 euro al mese avrei avuto il servizio descritto.
Purtroppo, dopo 13 giorni dalla richiesta, mi è stata attivata l'offerta ma invece di 30 giga me ne hanno dati solo 20.
Più volte mi sono recato al centro ma mi dicevano di inoltrare una segnalazione al 119. Ne ho fatte diverse, ma alla fine per loro non c'era nessun problema e che era tutto a posto. Il gestore del centro ha detto che per tutelarsi avrebbe segnalato al responsabile di zona. Vorrei quindi fare qualcosa per avere il servizio esattamente come promesso e per il quale ho pagato, oppure il rimborso di tutto. Come devo fare? Ricordo che ho numerose volte contattato il 119 e sono andato tante volte al centro Tim ma non ho ottenuto nulla. Grazie per la risposta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18