Reclamo N° 216384

Alfio
19 Novembre 2020
Salve, Praticamente avevo fatto un contratto con la telecom per internet e telefono di casa, le promesse citate per telefono non sono state rispettate, quindi ho fatto la disdetta entro i 10 giorni lavorativi alla data del contratto fatto per telefono, materialmente il telefono è stato attivato dopo circa 8 giorni lavorativi, mi sono arrivate le bollete di pagare la cessazione del contrato, telefonando mi hanno detto che non mi arriveranno più le bollette, ma continuavano ad arrivarmi ed io telefonavo, adesso mi è arrivata una raccomandat che gli devo €. 169,53, ma mi sembra che non devo pagare questa somma perchè la disdetta è stata fatta in tempo utile. MI potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239