Reclamo N° 100463

Maria
23 Maggio 2018
Salve, scrivo in merito all' "annosa" questione delle bollette telefoniche: io ho, per conto di mia madre intestataria del telefono, Tim/Telecom ("offerta Tutto" comprensiva di telefono di casa + Internet senza fibra). Vorrei sapere: è giusto vedere continuamente cambiati gli importi della fattura? Qualche anno fa mi assicurarono che l'importo mensile della fattura (con quella offerta di cui sopra) sarebbe stato sempre di € 44,90. Salvo poi già l'anno dopo cominciare a vedere un aumento: da 44,90 a 45,90 €. Per poi vedere che la fattura, nel frattempo, è diventata bimestrale e quindi il prezzo è raddoppiato (91,79), successivamente subire un'ulteriore variazione col costo diventato di nuovo mensile. La penultima fattura (marzo 2018) è stata di € 47,54; l'ultima (aprile 2018) di € 49,48. Mi chiedo: è giusto subire tutte queste variazioni alla luce del fatto che assicurarono, almeno inizialmente, che la fattura col passaggio alla Tim sarebbe stata sempre mensile e di € 44,90? Non si può fare altro che firmare, come già fatto, la petizione sul vostro sito? Augurandomi un riscontro, ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti. Maria
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239