Reclamo N° 73739
Reclamo N° 73739
Luigi
28 Novembre 2017
Salve,
son stato contattato dagli uffici amministrativi della Tim, per ben due volte, per informarmi che il mio piano tariffario sull'utenza fissa di casa sarebbe stato modificato in maniera unilaterale passando da 84,00 € bimestrali a ben 106,50 € bimestrali. Tutto cio' è normale? Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








