Reclamo N° 127672
Francesco
03 Novembre 2018
Salve,
sono a richiedere aiuto per un grave disservizio di alcuni operatori Tim ed una conseguente fattura eccessiva, premetto che sono passato ad un altro operatore di linea fissa/fibra da Settembre 2018.
In tale bolletta, di 597,54 Euro, sono addebitati un decoder TIM che io ho rispedito alla Tim diversi mesi fa, questo perchè un opertatore mi aveva detto di farlo per stornare le bollette successive, in quanto il decoder TimVision non lo utilizzavo, nemmeno lo avevo mai chiesto.
Inoltre, tale fattura presenta addebiti di 40 e 43 rate per modem Wi-Fi, che ancora posseggo ma che mi era stato detto di rispedire indietro un paio di mesi fa, in seguito alla mia richiesta di cessazione servizio, ed è mia intenzione farlo ma non conosco l'indirizzo di spedizione. Ho chiamato il 187 per avere dettagli e mi hanno detto che da anni i modem sono in vendita a rate, non a noleggio, ma questa cosa non è stata specificata al momento di sottoscrizione contratto Tim, fatta al telefono in Gennaio 2018, per cui io ero totalmente all'oscuro di questa procedura, mi sento truffato ed ho bisogno di risolvere il problema.
In attesa di riscontro, porgo
Cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18