Reclamo N° 80929

Dylan
15 Gennaio 2018
Salve, sono senza internet da circa il 10 Dicembre 2017, abbiamo iniziato a segnalare il problema al 187 il 14 di dicembre 2017 e continuano a dire che c'è un problema alla centrale non fornendo nessuna data di ripresa del servizio. Un tecnico avrebbe dovuto chiamare 3 giorni dopo l'inzio del disservizio ma non lo ha fatto. Ho chiesto al 187, a un punto vendita tim e anche alla pagina facebook di tim na non mi danno nessuna informazione concreta. Sto inoltre sollecitanDo ogni volta la segnalazione e la chiamata del tecnico. Come posso fare per fare in modo che mi prendano in considerazione? E per un risarcimento? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239