Reclamo N° 212514

Marian
13 Ottobre 2020
Salve sono stato addebitato per errore della Tim con 22,50 due giorni fa. Ora dopo aver solicitato più volte il loro servizio clienti per il rimborso, Oggi dopo 3 giorni il rimborso non è ancora avvenuto. Io momentaneamente non riesco a navigare su internet con quella scheda perché il credito è negativo(-22,32) e sinceramente non voglio ricaricare quella scheda SIM per via di un loro errore. Io su quella scheda ho attivo un servizio internet che comprende 150h mensili che uso su una chiavetta internet, ovviamente già pagato in anticipo, quindi non si serve avere credito su quella scheda. Solo il minimo di 0.18€.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239