Reclamo N° 114439

Rocco
22 Agosto 2018
Salve, sono titolare di due linee tim, circa 1 anno fa, abbino alle schede due telefonini con un costo di 15 euro al mese con addebito su conto corrente, tuto procede bene sino a maggio dove non viene pagata la rata, allorché io chiamo tim per poter pagare la rata. Gira e rigira passa anche giugno pioiche il 119 mi manda presso centro tim, poi richiamo 119 ognuno mi dice la sua, verso luglio un operatore del 119 parla con incentro tim vicino al mio paese, e mi fanno di nuovo una richiesta di addebito sul conto corrente, ebbene viene accettata, . Allorché io dovevo richiamare il 119 per riagganciare il tutto, sino a ieri sera dopo che ricarico la SIM di 10 euro per offerta giga è minuti, mi staccano la linea ora da quella linea non posso né ricevere ne chiamare. Ebbene e normale che io voglia pagare e non mi fanno pagare , oltretutto mi mandano fattura di circa 400 euro della restante parte del telefonino? Quindi 15 euro di mancato pagamento alla tim , e la tim mi affonda, io ricarico puntualmente 10 euro e mi frega anche la ricarica...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239