Reclamo N° 87200

Alessandro
21 Febbraio 2018
Salve, sono un cliente TIM business con un contratto ad addebito in fattura. Ho ricevuto una fattura da più di € 4000 per aver sforato i gb mentre ero all'estero; la cosa che non capisco, e che non mi hanno voluto spiegare è la seguente: se sono in Italia e finisco i gb di mobilità TIM blocca e non permette più la navigazione, mentre se si è all'estero, finiti i gb a disposizione, la navigazione continua e verrà poi addebitato in fattura. Al momento non ho pagato la fattura, e ho segnalato via PEC questa cosa al servizio clienti, naturalmente senza ricevere risposta. Da ieri mi hanno staccato la numerazione (non posso ne navigare, ne chiamare). Si può fare qualcosa per risolvere? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239