Reclamo N° 211342

Antonio
02 Ottobre 2020
Salve, sono un vostro tesserato, o almeno credo di esserlo (mi sono tesserato a gennaio 2019) 🙂 Avrei bisogno della vostra assistenza per una questione con la TIM, linea fissa. Nel mese di aprile 2020 mi accorgo sulla mia fatturazione che un servizio denominato "tim vision euro sport" diventa a pagamento, precedentemente mi risultava gratutito (nonostante non lo abbia mai utilizzato) e provvedo subito a chiamare tim per la disattivazione dello stesso. Chiamo una prima volta e mi dicono che avrebbero proceduto alla disattvazione ma nulla, passa un mese e richiamo, provvedo a descrivere la stessa cosa, mi dicono che provvederanno ma nulla. In sostanza dal mese di aprile ad oggi avrò chiamato almeno 6 volte chiedendo la disattivazione iniziale ma successivamente anche il rimborso dei mesi successivi alla mia telefonata, non vedo perché dovrei pagare un servizio di cui ho chiesto la disattivazione per mesi. Alla mia penultima telefonata avvenuta il 10 settembre l'operatore mi rilascia perfino un numero di pratica a mi dice che mi avrebbero risolto il problema entro 3 giorni ricontattandomi sul cellulare. Ad oggi non è successo nulla, quindi richiamo e mi dicono che in data 1 ottobre mi hanno chiamato per avvisarmi che la pratica non può essere accolta perché il servizio è risalente a febbraio 2019. Ovviamente non è affatto vero che mi hanno richiamato, ne tantomeno hanno parlato cone me o qualcun'altro ma soprattutto non capisco cosa c'entra il fatto che il servizio è attivo dal 2019 se io ho chiesto la disattivazione ad aprile 2020 e non è mai avvenuta. Io non sto chiedendo il rimborso del 2019, sto semplicemente chiedendo che un servizio di cui ho richiesto la disattivazione ad aprile venga definitivamente cessato, e dato i tempi prolungati (da parte loro) adesso chiedo anche il rimborso dal mese in cui ho iniziato a telefonare fino ad oggi. Loro ovviamente hanno registrate tutte le mie telefonate e le mie richieste che non hanno mai provveduto ad esaudire. Spero di essere stato chiaro e mi scuso per la lunghezza. Grazie mille Antonio Viola
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