Reclamo N° 252365

Luigi
28 Novembre 2021
Salve, sto subendo una serie di ingiustizie da TIM: 1) per circa 6 mesi ho avuto problemi sulla domiciliazione bancaria: registravo la mia carta di credito ed inizialmente l’operazione andava a buon fine. Dopo qualche giorno mi venivano sostituiti i dati con dati non corretti e regolamente alla data scadenza la fattura risultava non pagata costringendomi nei giorni successivi ad utilizzare altri metodi di pagamento. La beffa è che da sei mesi TIM mi addebita cifre per ritardato pagamento. 2) ho disdetto da agosto l’opozione Disney plus ma Tim continua ad addebitarlo in bolletta 3) la cosa più grave è che al momento del contratto con Tim che avrei pagato 29,9 per sempre comprensivo di chiamate illimitate e FTTH,. invece dopo 6 mesi hanno iniziato ad addebitarmi l’opzione voce. Sono veramente avvelenato, potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239