Reclamo N° 112040
Walter
06 Agosto 2018
Salve,
voglio comunicare un disservizio da una scheda dati tim.
Ho attivato una scheda dati tim da utilizzare presso il mio ufficio, ma per ragioni ancora non chiare, non ha praticamente mai funzionato, o per assenza di segnale o per assenza di segnale dati. Vedendo che anche segnalando il problema, la situazione non cambiava, decido di passare ad un altro operatore con la conseguente conseguenza:83 euro di fattura per recesso anticipato + 2 fatture per un servizio mai utilizzato! Ma se il servizio non funzionava, per cosa la tengo a fare ?
Mi sembra veramente che sia assurdo.
A chi mi devo rivolgere per riavere dei denari spesi per un servizio mai avuto?
Saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18