Reclamo N° 79532

Gaetano
08 Gennaio 2018
Salve, vorrei segnalare un problema relativo alla fatturazione del mese di Dicembre del mio contratto di rete fissa con telecom Italia. Ho attivato tale contratto il mese di Giugno ad un costo bimestrale di circa 58 €. Nella fattura di Dicembre mi sono ritrovato un addebito di ulteriori 49 € relativi a "Contributo attivazione TIM smart". Ho chiamato l'operatore per chiarimenti su tale voce e mi è stato detto che avrei dovuto richiedere l'addebito dell'importo bimestrale su IBAN, nei tre mesi successivi all'attivazione del contratto telecom, per non ritrovarmi tale voce di costo sulla fattura. Telecom non mi ha mai avvisato su questa dinamica ed essendomi trovato ingiustamente tale voce di costo sulla fattura, chiedo gentilmente informazioni su come affrontare tale problematica. Cordiali saluti, Gaetano Cortellessa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239