Reclamo N° 109305

Simone
23 Luglio 2018
salve, vorrei segnalarvi un problema e sapere se potete essermi di aiuto. il 22 giugno mi sono recato in una filiale intesa san paolo per aprire un conto corrente necessario per attivare una promozione tim, la quale consisteva in tim yougn a 10 euro al mese + huawei P20 ad ulteriori 5 euro al mese. il venerdì successivo mi sono recato nel centro tim dove abbiamo avviato la procedura. l'operatore lì mi disse che ci sarebbe voluta una settimana per terminare il tutto. due settimane dopo non si era ancora attivata quindi mi reco di nuovo al centro tim, dove mi dicono di ripassare. e ciò va avanti fino a venerdì 13 luglio, recandomi ogni giorno e sentendomi dire ogni giorno passa domani. Il problema serio è sorto proprio il 13 luglio. l'operatore del centro tim mi ha detto che non riuscivano a completare la procedura dandomi il huawei p20 perché quella promozione non esiste più. quella promozione è stata trasformata (ben dopo il 23 giugno, data di inizio procedura della promozione col il huawei p20) . quindi non riescono a completare la procedura con il huawei P20 perché ADESSO quella promozione include il huawei p20 lite, non più il p20, alla stessa cifra precedente. questa credo sia una truffa da parte della Tim, io ho avviato una procedura perché volevo il P20, e loro hanno cambiato successivamente e mi vogliono dare il p20 lite, ma per me ciò è inammissibile.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239