Reclamo N° 106918

Rocco
07 Luglio 2018
Salve, vorrei un vostro aiuto a riguardo di un guasto sulla linea telefonica/internet, ho segnalato il problema alla Telecom più di un mese fa, ho inoltrato vari...vari..solleciti..senza venire a capo di nulla , sto pagando le bollette senza usufruire del servizio e la cosa è diventata molto frustrante. ....chiamo in continuazione ik 187. L'operatore automatico mi dice sempre la stessa cosa: Stiamo provvedendo alla riparazione del guasto.....ma non succede mai nulla. ......e se risponde l'operatore (sempre molto scontroso e pwr niente cordiali. ..diciamo molti scorbutico. .) Mi rispondono sempre uguale:stiamo provvedendo alla riparazione....bho è più di un mese che va avanti...... Cosa devo fare??? Vorrei un vostro aiuto o consigli a riguardo. Fiducioso in una vostra risposta Cordialmente Montesano Rocco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239