Reclamo N° 106918
Rocco
07 Luglio 2018
Salve, vorrei un vostro aiuto a riguardo di un guasto sulla linea telefonica/internet, ho segnalato il problema alla Telecom più di un mese fa, ho inoltrato vari...vari..solleciti..senza venire a capo di nulla , sto pagando le bollette senza usufruire del servizio e la cosa è diventata molto frustrante. ....chiamo in continuazione ik 187. L'operatore automatico mi dice sempre la stessa cosa:
Stiamo provvedendo alla riparazione del guasto.....ma non succede mai nulla. ......e se risponde l'operatore (sempre molto scontroso e pwr niente cordiali. ..diciamo molti scorbutico. .)
Mi rispondono sempre uguale:stiamo provvedendo alla riparazione....bho è più di un mese che va avanti......
Cosa devo fare??? Vorrei un vostro aiuto o consigli a riguardo.
Fiducioso in una vostra risposta
Cordialmente
Montesano Rocco
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18