Reclamo N° 96414
Panico
25 Aprile 2018
Salve x un problema economico non ho potuto saldare 2 bollette
alla Telecom ,x il motivo seguente mi anno staccata la linea,non
usufruendo più di nessun servizio x ben 4 mesi .Appena o potuto li ho chiamati accordandomi e ho saldato ,cosi mi anno riattaccato la linea il tutto a fine Marzo ma neanche dopo 10 giorni mi anno mandato una bolletta bimestrale di euro 96,08
periodo 03 Febbraio-31 Marzo di cui io avendo
in quel periodo la linea staccata non ho usufruito di nessun servizio ,li ho chiamati x porre il problema,e l'operatore mi
ha detto che lui non poteva fare nulla invitandomi a pagare
mi dite se e giusto pagare un servizio che non ho avuto
in attesa di un vostro aiuto cordiali saluti
Panico Maria
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18