Reclamo N° 110514
Luca
28 Luglio 2018
salve,ho disdetto un contratto fibra tim a fine maggio2018, in quanto tim mi aveva avvisato di aumenti in bolletta per luglio 2018,con scelta di accettare l'aumento o disdire senza penali e costi di disattivazione.
Quindi a fine maggio 2018 sono passato a Vodafone,quindi hanno fatto loro la disdetta a Tim per la portabilita' del numero
0413642028.
Ho ricevuto la bolletta di giugno 2018 di tim che mi addebita 80,01 per cessazione anticipata e 99 euro per disattivazione linea.Il servizio clienti mi dice che dovevo dare disdetta con una comunicazione a Tim e non avendolo fatto è diventato solo un cambio operatore.
Pero' non era chiaro nel loro avviso che mi avevano mandato...
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18