Reclamo N° 110514

Luca
28 Luglio 2018
salve,ho disdetto un contratto fibra tim a fine maggio2018, in quanto tim mi aveva avvisato di aumenti in bolletta per luglio 2018,con scelta di accettare l'aumento o disdire senza penali e costi di disattivazione. Quindi a fine maggio 2018 sono passato a Vodafone,quindi hanno fatto loro la disdetta a Tim per la portabilita' del numero 0413642028. Ho ricevuto la bolletta di giugno 2018 di tim che mi addebita 80,01 per cessazione anticipata e 99 euro per disattivazione linea.Il servizio clienti mi dice che dovevo dare disdetta con una comunicazione a Tim e non avendolo fatto è diventato solo un cambio operatore. Pero' non era chiaro nel loro avviso che mi avevano mandato...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239