
Reclamo N° 240412

Domenico
17 Luglio 2021
SALVE,volevo segnalare il continuo addebito in bolletta da parte di TIM, (SALVO POI RIMBORSARLO DOPO QUALCHE MESE IN BOLLETTA,dopo varie segnalazioni al call center di TIM ),delle spese di recapito elenco telefonico (elenco telefonico peraltro, MAI recapitato veramente a casa ),e comunque,nonostante al servizio assistenza clienti TIM,mi avessero assicurato dopo le mie lamentele e il mio disappunto per una somma che dovevo comunque per forza pagare anche se in bolletta non ancora scaduta, che non sarebbe piu' successo,sistematicamente ogni anno si ripresenta il problema.Ho come l'impressione che questo sia fatto volutamente e penso non solo nel mio caso..penso ad esempio a tutti quelli che hanno l'addebito sul conto,e neanche stanno a guardare le varie voci dei costi presenti in bolletta.mi affido a VOI affinche' possiate verificare questo strano modus oerandi di TIM..DISTINTI SALUTI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18