Reclamo N° 210305

Valentino
22 Settembre 2020
salve,vorrei alcuni consigli per un contenzioso aperto con Tim riguardo il mio abbonamento denominato Tim super Fibra.Nel corso della telefonata con il call center,avvenuta a novembre 2019,la signorina nell'elencarmi le condizioni e i costi,ha parlato di 30 euro come costo base,comprendenti adsl e telefono fisso,e 10 più 10 euro per due cellulari,mio e di mia moglie,per un totale di 50 euro,aggiungendo 5 euro di noleggio di un modem, che avevo gia da quasi un anno,e di cui stavo gia pagando regolarmente le rate fino a il riscatto completo. Questa è la premessa,il problema nasce dalla bolletta di gennaio 2020,riferente al mese di dicembre 2019,quando mi vengono addebitate 35 euro come quota base,e non 30,e il costo di 5 euro di un altro modem,che non ho mai ricevuto,ne richiesto,ma che,sono riuscito a scoprire,faceva parte dell'offerta,e evidentemente,quel modem qualcun'altro se l' è preso.In poche parole,sto pagando da gennaio 2020 a tutt'oggi, 65euro al mese,invece di 55 euro,come immaginavo.Ho telefonato da subito,una cinquantina di volte,ogni mese,spiegando il problema con l'addetto di turno,ho mandato un reclamo scritto via fax ad aprile,ho fatto numerose segnalazioni per email,ma il problema non si risolve.tant'è che uno della Tim al telefono,mi ha consigliato di rivolgermi ad una associazione di consumatori.Chiedo gentilmente se il mio problema è risolvibile e in che modo.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239