
Reclamo N° 213590

Baglioni
23 Ottobre 2020
Scrivo come legale rappresentante di Baglioni Andrea & C. S.N.C.
Nel mese di febbraio sono stato contattato da un'agenzia di
TIM per concordare un incontro con Agente per modificare un contratto relativo a tre SIM, che per me risultava troppo oneroso.
Con l'occasione abbiamo anche sostuito un'utenza FASTWEB di telefonia e adsl.
Secondo quanto verbalmente detto dall'agente, il costo mensile doveva essere di 7 euro ognuna per due SIM usate su teleallarmi di ascensori e 10 euro per una ad uso aziendale e due installate su teleallarmi di ascensori, e 30 euro su telefonia e ADSL e modem gratis, addebitato invece
240 euro più IVA.
Ingenuamente mi sono fidato ed ho firmato il contratto che non mi è stato rilasciato.
Non ho pagato le fatture che adesso ammontano a 900 euro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18