Reclamo N° 217630
Gabriella
02 Dicembre 2020
Scrivo per conto di una mia parente ultra 80enne:
A giugno di quest'anno ho cambiato operatore telefonico per la linea fissa di casa passando da TeleTU a TIM. Ho approfittato di un'offerta che TIM la quale proponeva ai suoi nuovi clienti chiamate illimitate al costo di €. 18,50 al mese.
A fine ottobre, per non avere costi aggiuntivi di spedizione, ho richiesto l'invio delle fatture a mezzo mail.
Quando ho ricevuto la prima fattura a mezzo mail mi accorgo che l'importo mensile era aumentato di 2,00 €. Chiedo spiegazioni al call center e mi dicono che TIM ha deciso di aumentare i costi di quest'offerta.
La promozione diceva €. 18,50 per sempre come posso procedere?
Vi ringrazio per una cortese risposta.
Gabriella
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18