Reclamo N° 251579

Alessandro
19 Novembre 2021
Segnalo un fatto grave accaduto questa mattina 19-11-2021 in cui dopo aver visto delle chiamate sulla linea del telefono fisso e sul cellulare da parte del 187 verso le ore 10:30 circa a cui non ho potuto rispondere perché impegnato; alle 10:45 ricevo comunicazione da parte di tim che mi è stata fatta l'attivazione della Tim unica e della opzione autoricarica automatica. Io non ho fatto alcuna richiesta e non ho aderito ad alcuna offerta telefonicamente. Vi pregherei di verificare l'accaduto e capire chi ha effettuato l'attivazione perché non capisco la motivazione per cui sia stata fatta tale azione senza che io abbia fatto richiesta né dato alcun consenso. Inoltre non ho alcuna intenzione di accettare tale offerta e non intendo pagare eventuali addebiti per azione non richiesta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239