Reclamo N° 133176

Daniela
19 Dicembre 2018
SETTEMBRE 2018 ho richiesto attivazione della fibra in Anguillara Sabazia via Palmiro Togliatti 23. il giorno 08/10/2018 inviano i tecnici i quali aprendo il pozzetto sulla strada e facendo passare il pilota notano che a metà del marciapiede c'è una ostruzione pertanto invieranno una squadra per rompere il marciapiede e fare i lavori. il 1/10/2018; 29/10/2018;7/11/201/;6/12/2018;18/12/2018 inviano squadre che quando arrivano dicono che non sono loro che debbono fare lo scavo e se ne vanno. ho chiamato ogni volta sia prima che dopo i tecnici al numero 800.300.701 cod cli U603304647. ho chiamato il 187 e ognuno di loro cadeva dalle nuvole!!! al numero del cell di un tecnico che insisteva che lo scavo era stato fatto, ho inoltrato le fotografie del marciapiede. oggi mi chiama il 187 per un appuntamento il 3 /07/2019 per l'attivazione....e lo scavo???? non ne sanno nulla.....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239