Reclamo N° 99070
Daniela
14 Maggio 2018
si e' scelto per comodita' problema fatturazionema il problema e' nato ormai a settermbre 2017 con attivazione TIM SMART CASA via callcenter dal quale mi sono lasciata convincere purtroppo e ho avuto solo riscontri non contemplati nel contrattosolo verbalmente esposto a oggi non ho ancora contratto cartaceo da visionare nonostante reclami e richieste a cui mi si risponde con lettere prestampate senza attinenza ...la risposta sono due bollette senza senso una scadente 16aprile in cui si richiede penale di euro49 per non aver domiciliato il pagamento e una a un mese scadente 14maggio che sinceramente non comprendo siamo alla seconda interruzione di linea nonostante miei reclami via fax per cui le sospensioni dovrebbero essere bloccate ...Resto a disposizione per altre eventuali necessarie informazioni e sono a richiedere recessione contratto senza penali in quanto il mio rapporto con telecom e' ormai deterirato e non intendo piu' avvalermi dei servizi
in caso contrario saro' costretta ad adire vie legali e a interessare del caso il co.re-com piemonte
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