Reclamo N° 111158
Marco
01 Agosto 2018
Si segnala che ad oggi non ho avuto risposta non so cosa devo pagare... allego ultima richiesta inviata il 18/06/2018 a telecom via pec.
In relazione alla disdetta della linea fibra relativa al numero xxxxxxxxxx intestata al sottoscritto xxxxxx si fa presente che la cessazione per cambiamento delle condizioni contrattuali da parte vostra in maniera unilaterale è stata inviata il 29/03/2018 ( via PEC) poi successivamente sollecitata il 29/04/2018( VIA PEC ).
Testimone è l' AGCOM che ci legge per conoscenza alla quale sono state inviate le mail che vi abbiamo inviato.
Pertanto aspetto vostro riscontro sulla data effettiva della cessazione visto che i vostri dipendenti telefonicamente mi hanno comunicato che la prima data di richiesta della cessazione per voi risulta dal 02/05/2018 , la lavorazione da parte vostra in data 29/05/2018 e l'effettiva cessazione in data 16/06/2018.
Anzi si richiede copia della cessazione in virtu del fatto che io in data 02/05/2018 non ho inoltrato nessuna prima cessazione.
Si aspetta altresi risposta ai quesiti posti nella cessazione relativi agli importi anticipati dei quali si richiede la restituzione e procedura per la riconsegna del modem.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18