Reclamo N° 254960

Rosa
25 Dicembre 2021
Siete degli incompetenti, dopo essere stati abbonati con voi da più di 30 anni con pagamento accredito in banca, e dopo non aver mai ricevuto niente di quello che ho ordinato, ma ho comunque pagato in bolletta più di quanto dovevo, avete avuto il coraggio di staccare internet da casa mia proprio il giorno di Natale e mi dite al telefono che se pago entro oggi mi ricollegherete internet il 28 /12, ma stiamo scherzando, per un vostro errore, pagherò solo se mi mandare una mail con tutto il resoconto di questo anno, e poi vediamo chi ha ragione. E poi se dovrò pagare qualcosa, sarà l’ultima rata che riceverete perché non voglio più avere a che fare con Tim . Vergognatevi, e farò fare lo stesso a tutti quelli che conosco, garantito.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239