Reclamo N° 82007

Giampiero
22 Gennaio 2018
Signori buon giorno, nei giorni passati avevo fatto la richiesta di attivazione di una linea ADSL a casa. Il codice cliente è 601329237. Dopo alcuni giorni mi viene dato appuntamento (confermato a mezzo sms) per il 20 Gennaio nella fascia orario dalle 10.30 alle 12.30. Lo stesso giorno mi viene inviato sms di conferma. Alle 13.00 non avendo visto nessuno, contatto il numero verde. Mi dicono che avrebbero inviato sollecito alla ditta terza. Poco dopo ricevo telefonata da un numero di Milano della TIM che mi invitano a restare in casa, perchè comunque il tecnico sarebbe arrivato. In ritardo ma sarebbe arrivato, e che comunque sarei stato contatto da lui quanto prima. Alle 15.00, non avendo visto nessuno, ripeto tutto l'iter, telefonata al numero verde che mi conferma che il tecnico sarebbe venuto e di restare in casa. Telefonata dal numero di Milano che mi confermano che a breve avrei ricevuto telefonata dal tecnico. Ovviamente nessuno a chiamato e nessuno è venuto!!! Considerate che stamattina, dopo una telefonata fatta al numero verde, vengo a scoprire che "la ditta terza" ha rimodulato l'appuntamento al 29 Gennaio. A prescindere che ho completamente perso la fiducia nella TIM ed è mia intenzione chiedere la rescissione immediata del contratto e mi riservo di vedere con i miei legali la cosa, ma rimango allibito del trattamento che riserva la TIM ai suoi clienti. In aggiutna come posso fare a fidarmi, accettando un altro appuntamento? Ovviamente non mi aspetto una risposta dalla TIM, ma ritengo che nel 2018 l'attenzione per il cliente (il più importante asset aziendale) debba essere diversa da come la intende un ente "statale di mentalità" come la TIM.
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