Reclamo N° 252967

Antonijeta
03 Dicembre 2021
Sono cliente Tim con internet, cellulare e fisso. Da una ventina di giorni sia sul fisso che su cellulare, durante le conversazioni (sia in entrata che in uscita) si interrompe la linea sempre. Non sono riuscita a fare o ricevere una sola telefonata senza l'interruzione. Ho provato a contattare per ben 4 volte la Tim e una sola volta sono riuscita a parlare con il tecnico (perché la linea si interrompeva sempre) al quale ho spiegato il problema. Il responso era che sia il mio fisso che il mio cellulare erano evidentemente guasti. Alla mia domanda se mi prendeva per i fondelli, mi ha riattaccato sul muso. Mi sono fatta prestare da un amico il suo cellulare sul quale ho messo la mia sim e le interruzioni proseguivano. Trattandosi di un problema, diciamo, impalpabile, perché internet con alti e bassi funziona, i telefoni funzionano... come faccio a farmi sistemare dalla Tim le cose per smettere con queste interruzioni? A me non interessa di avere rimborsi, desidero semplicemente che mi facciano sistemare il problema. Non so se è informazione utile: io ho un contratto per la fibra e telefono fisso di cui ricevo la fattura, mentre sul cellulare faccio una ricarica ogni mese di € 10,00 di un'opzione Tim dedicata ai pensionanti. Vi seguo sempre e ricevo anche le vostre news e mi è noto che avete specialisti che si occupano della telefonia, mi potreste suggerire cosa devo fare? Grazie mille e buona serata a tutti voi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239