Reclamo N° 132964

Cuono
17 Dicembre 2018
Sono cliente TIM da oltre trenta anni e per nulla soddisfatto del trattamento ricevuto. Mi sento truffato dalla Società: ho più volte segnalato (sia nei centri TIM che tramite operatore telefonico) della volontà di attivazione servizio black list TOTALE, ma ad oggi sui miei tre recapiti telefonici, nonostante anche l'invio di email, mi vedo decurtato servizi a pagamento MAI RICHIESTI. Una vera e propria TRUFFA! NON SOLO: quando dopo numerosissimi tentativi di collegarmi all'operatore (in viva voce in un centro TIM) mi son sentito rispondere di non aver mai inviato queste richieste di attivazione black list totale. L'operatore mi hs chiesto se ho conservato ricevuta attivazione black list inviata, secondo lui, da TIM. ASSOLUTAMENTE NÒ: perchè anche stasera, in un centro TIM (testimoni operatori TIM) ho NUOVAMENTE EFFETTUATO LA RICHIESTA, MA NON HO RICEVUTO NULLA. UNA VERA TRUFFA E PRESA IN GIRO. Cuono Fatigati
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239