Reclamo N° 109406

Christian
23 Luglio 2018
Sono cui per esporre il mio reclamo per quanto riguarda l'incompetenza di un vostro commesso del centro TIM situato in via Brennero di TRENTO. Dunque, qualche giorno fa mi reco nel centro TIM sopracitato e chiedo che offerte sono disponibili per il mio numero H3G e mi risponde dicendomi che era presente una promozione che con 13 euro con sim ricaricabile mi metteva a disposizione 30 gb di traffico + minuti illimitati e la navigazione su alcuni social e servizi di streaming musicale gratuita. A questo punto cerco su internet questa promozione e vengo a conoscenza che in realtà sono 10gb e 20 che poi vanno a scadere alla fine dell'estate. Chiedo al commesso se si sia sbagliato o sta parlando di un altra promozione(mostrandogli la schermata del telefono in cui era presente la promozione). Lui mi risponde dicendomi che si tratta di un altra promozione e che tutta la promozione sarebbe durata PER SEMPRE. Convinto da questo raggiro confermo il passaggio a TIM. Passato neanche un giorno, scarico l App MyTIM e scopro che il commesso mi ha fregato quindi torno a parlarci e a chiedere delle spiegazioni e lo stesso commesso che mi ha raggirato e mi sento dire che lui non può fare niente fingendo di non sapere che fosse la stessa promozione. Resto disponibile per qualsiasi informazione e chiarimento. Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239