Reclamo N° 88912

Lucia
02 Marzo 2018
Sono di Amatrice. Dal terremoto del 30/10/2016 non abbiamo più il telefono fisso ed internet. Siamo l'unica casa agibile del paese. Abbiamo scritto: e-mail, raccomandate, messaggi su facebook, fatto scrivere dal comune e dalla protezione civile sia comunale che provinciale ma la TIM ci prende in giro, ci dice che dobbiamo inviargli la richiesta di attivazione della linea, lo facciamo ma poi non fa nulla (una volta ci ha detto che doveva rimettere i pali, una volta che è lo aveva fatto e serviva la riattivazione, poi ci dice che entro pochi giorni si riattiva, la storia va avanti da GENNAIO 2017). Se gli scriviamo per raccomandata ci risponde per posta elettronica. Ci dice che ci chiama ma NON lo fa e manda SMS dicendo che ha chiamato ma non gli abbiamo risposto. Dopo quasi un anno e mezzo siamo stanchi. I miei figli sono a Santiago del Cile ed a Firenze, se succede qualcosa e non ho linea al cellulare non li posso contattare. Cosa posso fare per accelerare la riattivazione della mia linea? Ci siamo rivolti ad un'associazione consumatori a Rieti ma ci ha risposto che non avendo più l'avvocato non può fare niente. E' veramente così? Dobbiamo rinunciare a riavere il telefono fisso?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239