Reclamo N° 114378
Gianluca
22 Agosto 2018
Sono in possesso di una SIM telefonica della TIM al quale sono abbonato con piano tariffario per un consumo di DATI da 30GB al mese
Tale SIM è utilizzata in Router per una connessione remota a circa 500KM da casa mia (vivo ad Alfianello) e precisamente nel comune di Manciano a GROSSETO
La SIM viene utilizzata solo e ripeto solo per una connessione INTERNET per collegarmi con un PC in remoto.
Nel mese di AGOSTO e precisamente il giorno 8/8/2018 faccio una ricarica di € 100 su questa SIM in quanto il piano di prevede un costo di € 16,22 mensili e non avendo sufficiente credito non era possibile effettuare la connessione
Il giorno successivo invece di € 100-16,22 che mi aspettavo come credito mi ritrovo € 46 come credito residuo, alquanto contatto immediatamente la TIM la quale mi risponde che sono stati attivati dei servizi mobile.
Rispondo che quanto mi sta dicendo l’operatrice i servizi non posso essere in nessun modo stati attivati dal sottoscritto in quanto utilizzo appunto la SIM solo per una connessione internet tra due PC con sistema operativo WINDOWS10
In totale mi hanno detratto in due mesi circa 100€ di servizi assolutamente NON Richiesti e non ATTIVATI in nessun modo
A questo punto vorrei querelare la TIM in quanto non verifica in nessun modo e non tutale in nessun modo i propri clienti
Come è possibile attivare servizi senza aver inserito il proprio numero di telefono ed aver fatto il doppio click. Inoltre ho provato a verificare alcuni di questi servizi non sono nemmeno raggiungibili tramite pc
(alcuni siti da me mai visitati eppure servizio attivato)
http://gamerinside.mobi
http://mobistation.cloud
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18