Reclamo N° 247533

Luca
10 Ottobre 2021
Sono passato a tim da poco più di un mese oramai e quello che mi ha fatto decidere di attivare la promozione è stato il fatto che ho compreso nel canone mensile anche Tim music (per ascoltare la musica) ma non ho mai potuto usufruire del servizio perché caso strano dicono che hanno problemi. Ho fatto più volte richiesta al 119 senza nessun riscontro positivo ed ora se provo a chiamare il 119 o si stacca la linea oppure mi dicono che gli operatori sono occupati e staccano. Io pago anche per quel servizio e pretendo che venga reso disponibile dato che per contratto ho diritto ad usufruirne gratuitamente (perché compreso nel canone della promozione).. pretendo che venga integrato il servizio che mi spetta da contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239