Reclamo N° 52702

Marco
01 Luglio 2017
Sono più di 10 giorni che non ho connessione 4G, sono costretto a navigare in 2G. Ho fatto numerose segnalazioni, ma il problema non si è risolto. Un operatore 119 mi ha consigliato di cambiare SIM, ma non ho avuto risultati, un altro operatore mi ha consigliato ti attivare A PAGAMENTO il servizio Doctor Tim, ma gli esperti Doctor Tim mi hanno detto che non è un problema di loro competenza. Con questa segnalazione PRETENDO: - La risoluzione del problema che dura già da troppo - Il rimborso di 10 euro della sostituzione inutile della Sim - Il rimborso del servizio Doctor Tim perchè è un problema di rete Tim non mio - Il rimborso parziale della mia tariffa mensile per la navigazione 4G che non ho potuto utilizzare. In attesa di una risposta, ringrazio per l'attenzione riservatami e porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239