Reclamo N° 215727

Chiara
13 Novembre 2020
Sono stata contattata telefonicamente da Tim per offrirmi un passaggio verso di loro con un’offerta che poi, solo successivamente, ho scoperto essere inesistente. Ho ricevuto il contratto dal corriere al quale ho consegnato anche 10€ per il pagamento della sim. Dal momento che sul contratto ricevuto era indicata una promozione completamente diversa da quella che mi era stata indicata telefonicamente, ho provveduto a contattare immediatamente il servizio clienti Tim. Non solo il passaggio non è mai avvenuto, ma non sono neppure stata rimborsata dei soldi spesi. Ci tengo a precisare che il servizio clienti si è rivelato essere del tutto inadeguato a risolvere la problematica, nonché estremamente scortese.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239