Reclamo N° 100442

Uberto
23 Maggio 2018
Sono stato cliente Telecom/Tim come utente con Partita IVA fino al 31.08.17. Ho inviato, trmite PEC come da loro richiesto, copia chiusura IVA e miei documenti. Da allora ho continuo ad essere loro cliente come impresa e nn come privato, privato perchè sono riuscito, dopo varie peripezie, a portare il fisso facendo un nuovo contratto. Il cellulare era rimasto come impresa, per poterlo avere come privato ho dovuto passarlo ad altro gestore e poi tornare in Tim. Ancora ora ho dei problemi per la chiusura delle SIM, me ne hanno date cinque quando ho fatto il contratto nel 1993, che sono rimaste attive. Ogni volta che volevo chiudere una SIM dovevo farlo tramite un altro gestore perchè la TIM/Telecom nn lo faceva. E' possibile che per sganciarsi da un tipo di servizio ad un altro bisogna fare tutto questo? Non sarebbe più semplice che lo facesse il gestore stesso? Rimango in attesa di una Vostra risposta e distintamente saluto. U.Badalla
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239